martedì 21 gennaio 2014

Di ritorni e cambiamenti.

Eviterò di soffermarmi sui dettagli del perché mi sia trovata a valutare di abbandonare definitivamente il blog, le crisi sentimentali dell'ingegnere non devono essere il punto del blog direi.

Diciamo che dopo svariati mesi di "facciate" prese più o meno violentemente, la tentazione è stata forte. 

Ora però che la calma è tornata, ragionarci su mi ha spinta non ad abbandonare ma più semplicemente a evitare che altri fattori (cose e soprattutto persone) influiscano sul mio blog, quindi ho deciso di cambiare stile e di limitarmi a fare quello che mi riesce meglio, ovvero cucinare, e scrivere le ricette. Facile facile, tanto da non dover bloccare di nuovo la scrittura per crisi amorose o altro,  e anche sufficientemente veloce da non farmi influenzare da impegni e mancanza di tempo. 
Perciò, anche se l'ingegnere sarà un po' meno chiacchierona, la sostanza non cambia.

Buona cucina! 

M.

1 commento:

  1. Due sono le priorità...la prima è che tu stia bene e la seconda è che ti sia tornato l'entusiasmo...per qualunque cosa! Cucinare, scrivere, leggere, viaggiare...tutto insomma!!! In effetti...mi stavo preoccupando ma non volevo essere invadente. Sono felice che sei ripartita :-). Un bacione, cara. Aspetto ricettina...:-D

    RispondiElimina