sabato 23 giugno 2012

Si comincia!

Respiro profondo..e via!

Eccomi finalmente a fare quello su cui rimuginavo da tanto: aprire un blog. Onestamente? Ho cercato consigli su consigli a proposito di cosa scrivere nel primo post. Con scarsissimi risultati, direi.
Quindi, molto semplicemente, BENVENUTI NELLA MIA CUCINA!  La cucina di una studentessa di ingegneria che ama coccolarsi e coccolare gli altri con il buon cibo, esterofila piuttosto convinta anche, e non solo, in questo ambito e alle prese con una dieta più o meno continuativa che mi porta ad alternare golosità incredibili per Lui (il Fidanzato!) a invenzioni leggere e gustose per me, a torte di compleanno ogni volta diverse per ogni singolo ingegnere biomedico classe '90 della facoltà.

Regalo dei compagni ingegneri...più chiari di così!;)


Perciò buona lettura, spero che questo blog possa essere utile a voi per avere nuove idee o per rispolverarne di vecchie e per conoscere un po' di me e della mia storia attraverso i piatti della mia famiglia...e a me per portare la mia passione fuori dalla mia cucina e cercare finalmente di portarla avanti al fianco dei miei studi e delle altre mie passioni. 



Nessun commento:

Posta un commento