lunedì 13 ottobre 2014

#forzaGenova


Premessa: l'ing. si è trasferita nuovamente in terra anglosassone. E con il trasferimento, anche la decisione di riprendere in mano il blog (visto che causa troppi esami da dare e troppa tesi da preparare tutto non si poteva fare), che le giornate piovigginose di Londra aiutano l'ispirazione a scrivere. 
Quindi, stay tuned...

Ma proprio in questi giorni, quando già avevo scritto il mio nuovo primo post, e quando iniziavo ad ambientarmi alla grande città, la "mia" piccola città, la città che mi ha accolta per gli ultimi cinque anni, che mi ha dato gli amici e il compagno che ho ora, la "mia" Genova, è stata coperta ancora dal fango. 

Questa volta sono lontana, non come tre anni fa, e lo vedo solo su internet, vedo i miei coetanei che spalano fango, vedo il disastro che c'è stato (di nuovo), faccio la spettatrice e l'unica cosa per cui mi pare giusto usare questo mio "primo" post è dire ancora una volta 
forza Genova,
 perché i genovesi "nü ghe mollan", non mollano, e si rialzeranno ancora una volta.


Nessun commento:

Posta un commento